La Germania torna! Musiala brilla, battute da urlo mentre la squadra di Nagelsmann batte la Francia.

Reacties · 74 Uitzichten

La Germania torna! Musiala brilla, battute da urlo mentre la squadra di Nagelsmann batte la Francia.

L’entusiasmante vittoria della Germania Maglie Calcio poco prezzo a Lione contro la Francia ha segnato una dichiarazione importante sul loro status come una delle migliori squadre del mondo. Florian Wirtz ha iniziato la parte con un doppio assolo, ispirato al disco di Christoph Baumgartner. Nonostante la Francia abbia dominato il possesso, i loro attaccanti non sono riusciti a concretizzare, mentre la Germania ha capitalizzato con Jamal Musiala che ha segnato una doppietta dopo un ottimo assist da parte di Kai Havertz.

Il trio di attacco format di Havertz, Wirtz e Musiala ha formato un binomio eccezionale, parte del campo centrale di Tedesco, guidato da Toni Kroos, Ilkay Gundogan e Robert Andrich, ha fatto un lavoro solido nel contrastare la Francia. Nonostante un tentativo di rigore da parte della Francia, la Maglia Germania per bambini ha mantenuto la loro superiorità, con la difesa ben organizzata che ha tenuto a bada gli attacchi avversari.

Comprar Maglia,completi calcio,Negozio di magliette da calcio dell’Italia,Maglie Calcio poco prezzo

Musiala si fa valere come MVP della parte, dominando la partita e mettendo in difficoltà la difesa francese con i suoi dribbling e la sua capacità di finalizzazione. L’altro canto, in lingua francese, Hanno sofferto molto contro Musiala e Wirtz, con Jules Kounde che ha personale palla diverse volte.

Per la Germania, l’attenzione o a si posta alla partita contro l’Olanda, mentre la Francia dovrà affrontare il Cile. Entrambe le squadre hanno obiettivi da raggiungere prima dei Campionati Europei, ma la Germania sembra avere una marcia in più dopo questo vittorian convincente.

In conclusione, la Maglia da donna della Germania ha dimostrato di essere tornata al meglio e pronta a competere con le migliori squadre del mondo, mentre la Francia dovrà lavorare duramente per migliorare le proprie prestazioni in vista dei prossimi impegni.

[email protected]

Reacties